...Che INIZIATIVE c"avé?

gaza_black_ribbon

Basta! Parlamento pulito

domenica 31 agosto 2008

Vale, ci dispiace...

L' indubbia utilità mi sembra testimoniata dalla foto scattata alla presenza della partecipante....


.....da alcune info reperite su internet, dove c'è addirittura gente che chiede come si fanno "per far divertire la bambina" (della serie...se non avete capito...!! ....)

E, per gli indefessi, c'è sempre la teoria alternativa del nostro Giorgione M., appena rientrato dagli States... (è proprio vero che oltreoceano sono e saranno sempre più avanti...)

VALE, RITENTA!!
SARAI PIU' FORTUNATA...

sabato 30 agosto 2008

Superman alla riscossa


Ciao Amici,
mi dispiace per voi, ma io e mio padre rientriamo in gioco di diritto e ci candidiamo alla vittoria con il "super" acquisto di questa mattina.
Si tratta di un oggetto TOTALMENTE INUTILE, sfido chiunque a trovargli una funzione e costa SOLO e dico SOLO 1 Euro!!!!!!
Ecco a voi il Superman da dito realizzato ai ferri in lana vergine.
Potrebbe essere uno scalda-dito???? non so, comunque attenzione alla criptonite!!!!!

venerdì 29 agosto 2008

L'unico frutto dell'amor

La gara ora è davvero in salita per tutti... E' scesa in campo la coppia Ele-Bec (nelle foto Ele c'è, Bec no, non fate i maliziosi!!) che ha sfruttato al meglio le ore di cazzeggio pomeridiano del 28 Agosto ed ha dato uno scossone alla competizione, portando un duro colpo alle speranze di molti partecipanti.

Qui a fianco una raggiante acquirente stringe tra le mani la chicca con cui probabilmente farà suo il concorso dell'acquisto terribile 2008, sempre che la giuria dia il suo placet sull'inutilità della finta banana decorativa pagata un solo Euro. Ad un primo esame non sembra avere interruttori....

Ora speriamo nel ritorno di MS e nel padre della Vale....

giovedì 28 agosto 2008

In netto vantaggio

Pronti, via!
Partita la Fiera de Sant'Agustin', partita la nostra consueta corsa all'acquisto terribile.
Ricordiamo brevemente le regole: si deve trattare di un oggetto assolutamente superfluo, che sia di dubbio gusto (ovviamente a parità di prezzo vince il più brutto!) e che venga pagato il meno possibile! (la certificazione avviene a mezzo scontrino o testimoni)
Ebbene, dopo l'acquisto-record di Ele, avvenuto alle 15.27 quando la fiera apriva alle 18 (ma era shopping vero, e già tremiamo all'idea di vedere il capino), si è scatenata la Vale che si aggiudica una fantastica collanina per 4 Euro, ha provato a rispondere Cecco con un portadocumenti che cercava da almeno otto mesi, ma l'oggetto prima di tutto è costato 5 Euro, poi è stato estromesso dalla gara in quanto non giudicato superfluo.
A mettere tutti d'accordo si presenta verso mezzanotte Livio, che si alza sui pedali lanciandosi in fuga, ed alla eclatante cifra di 3 Euro si porta a casa il pregevole pezzo che vedete di seguito... per la serie "Prova a battermi!"


Forza gente, avete 3 giorni per rispondere a colpi di cacchiate!

lunedì 25 agosto 2008

FACCIAmo del nostro peggio

Stasera volevo fare una selezione delle foto per la serie "Che vita jamboree...", solo che m'ha preso un po' così.... e la selezione l'ho fatta sul genere "Tutto quello che non avreste mai voluto vedere pubblicato!" .... ma potete anche chiamarla "...Che facce fé?".... eh già: quest'estate sta offrendo molti spunti tra gli abitanti ed gli "affittuari" di Che vita fè!!

A presto con la raccolta fifties :-)

Estate 2008 - ...Che facce fé?

mercoledì 6 agosto 2008

Candle for Tibet a Senigallia

Giovedì 7 agosto a partire dalle ore 20.30 davanti alla Rotonda a Mare di Senigallia, in Piazzale della Libertà, veglia pubblica in solidarietà del popolo tibetano.

Senigallia, insieme a Roma, Milano, Trieste e Vicenza, in Italia, sarà uno dei numerosissimi luoghi al mondo in cui persone sensibili al tema dei diritti umani si incontreranno liberamente e pacificamente per accendere le candele che porteranno con sé in segno di protesta contro la violazione dei diritti umani in Tibet (l'elenco delle località nel mondo dove si terranno veglie pubbliche: http://www.candle4tibet.org/en/vigils).

La vigilia dell'apertura dei Giochi Olimpici di Pechino sarà l'occasione per manifestare tutti insieme con una veglia collettiva che si terrà in contemporanea con il resto del mondo: l'accensione generale delle candele è prevista per le 21 ora locale.

Si prevede che non meno di 100 milioni di persone in tutto il mondo accenderanno una candela e diranno SI alla libertà in Tibet!

I bloggers senigalliesi credono fortemente in questa iniziativa, per questo hanno deciso di portarla a Senigallia.

Confidiamo nella partecipazione della cittadinanza e degli ospiti della città di Senigallia.
Chi parteciperà alla veglia è particolarmente benvenuto con indosso un capo arancione o rosso, in omaggio ai colori del Tibet.

Chi non potrà partecipare alla veglia pubblica è invitato comunque ad accendere una candela il 7 agosto alle 21, ora locale.

Info: www.candle4tibet.org

OOOOOOOO.... CO 'T CREDI...

venerdì 1 agosto 2008

Comunicazioni Agostane

Inaugurata oggi con l'inizio del mese Agosto, alla presenza di molte personalità tra cui Inauguration Man, la nuova Bacheca Estiva Chevitafé (per brevità ora chiamata BEC). Per tutto il mese sarà sufficiente recarsi in spiaggia per avere costanti aggiornamenti sulle attività previste per le gioviali giornate e nottate di questo caldo Agosto.
Per iniziare è stata prontamente affissa la prima comunicazione battuta in mattinata dalle agenzie. Al più presto verrà proposto l'itinerario completo dell'escursione a Mezzavalle, il menù per preordinare la cena di sabato sera alla Sagra delle Pappardelle al Cinghiale, l'orario dei treni per la classica uscita al Beach Village, oltre che i numeri di telefono delle pizzerie in cui ordiniamo spesso i viveri per le nostre celeberrime cene domenicali al mare!


Non esitare, quindi, se vuoi sapere cosa si fa, se ci cerchi, o anche solo se ci vuoi evitare... Consulta BEC!