...Che redazione sé !! :-)
Amici che hanno accettato (o si sono proposti! :-o ) di scrivere venendo ricompensati magari con un concerto o uno spettacolo gratis o neppure con quello, che sono contenti quando il loro articolo "fa audience", e magari si sfottono se viene "cagato zero" (ma questo sappiamo che non può accadere in un gigante dell'editoria come 60019! ;-P )
Anche a voi spetta una porzione di merito se il giornale, dopo una fase, devo ammettere, di stallo, da mesi è in crescita costante: cosa che mi dà la possibilità di investirci sempre più tempo, di scrivere sempre di più, e che mi permetterà davvero a brevissimo di diventare pubblicista (che piaccia o meno a Grillo, reputo che quella che facciamo sul nostro giornale è un'informazione liberissima... e non mi sentirò membro di una casta quando avrò un tesserino in tasca, ma vedrò solo certificato il mio impegno ed il mio ruolo!)
Il grazie è rivolto in particolare (in rigoroso ordine, ad oggi, di numero di articoli pubblicati) ad ele, Marco, Vale, Bec ed alla new-entry di giornata, elisabetta ... ma non dimentico di certo il fantomatico "Riccardo" (questa la capiamo in 10 più o meno...) e gli altri, che tanto so che leggono... :-)
... E poi, sotto sotto, spero/credo che piaccia anche a voi "finire sul giornale", non per quello che avete fatto, ma per quello che avete scritto!
... fine dello strappalacrime...
Forza: TORNATE A LAVORARE / STUDIARE / FARE QUEL CHE DOVETE FARE !!
... che qua bisogna produrre, andare, camminare, lavorare!!