ho provato a inviarvi questa foto inoltrando un'email che mi era arrivata, ma senza successo... pertanto ho deciso di pubblicarla direttamente sul Blog...
@lorenzoman non mi vanterei di aver votato il fiammiferone impostore. La lotta clandestina della banana continua... quindi attento... potresti scivolare su una buccia... Per le "brigate partigiane banana prima" PEO è il candidato unico a sindaco di Senigallia, giudice della Corte Costituzionale, Presidente della Commissione di Vigilanza RAI, presidente del Milan, presidente del Comitato organizzatore di Roma 2009, amministratore del condominio posto in via Cellini 100/106, e, viste le sue indubbie qualità di agronomo, anche PAPA.
Allora mi appello alla "legione del fiammiferone"! Gli altri integrino l'RC auto contro gli atti vandalici. Per quanto riguarda Peo conosco una che ha un vestito in frigo... (credo sporco di ragù, ma fa lo stesso!).
8 commenti:
vedo che Joseph è passato all'applicazione pratica, dopo secoli di teoria!!
Che ne è del post su Sylvia Ezovscina in coda di pubblicazione da 7 gg. e atteso da milioni e milioni di utenti di Chvitafé?
Rimborserete loro il biglietto?
Un volgare voto di scambio: ho votato e fatto votare il fiammiferone e il guattul' azzurro!
Votate Alessandro di Ravenna Sindaco di Senigallia!
...o ve damo fogo alla macchina!
@lorenzoman
non mi vanterei di aver votato il fiammiferone impostore. La lotta clandestina della banana continua... quindi attento... potresti scivolare su una buccia...
Per le "brigate partigiane banana prima" PEO è il candidato unico a sindaco di Senigallia, giudice della Corte Costituzionale, Presidente della Commissione di Vigilanza RAI, presidente del Milan, presidente del Comitato organizzatore di Roma 2009, amministratore del condominio posto in via Cellini 100/106, e, viste le sue indubbie qualità di agronomo, anche PAPA.
El PEO unido jamás será vencido
Allora mi appello alla "legione del fiammiferone"!
Gli altri integrino l'RC auto contro gli atti vandalici.
Per quanto riguarda Peo conosco una che ha un vestito in frigo... (credo sporco di ragù, ma fa lo stesso!).
heiiii, nessuno del chevitafè è interessato a fare il pittore di sottopassaggi pubblici domenica mattina 26???
Gajardissima la nonnina! Spero di arrivarci alla sua età, in forma così!
Posta un commento