...Che INIZIATIVE c"avé?

gaza_black_ribbon

Basta! Parlamento pulito

mercoledì 25 aprile 2007

Due settimane di unz-unz-unz....

Eccomi qua dopo due o tre settimane passate fra Rimini e Sinsheim. Come sapete la mia attività professionale mi porta a frequentare le fiere e le manifestazioni legate al meraviglioso mondo del car-audio. Giusto per farvi un'idea eccovi un paio di link istituzionali .
http://www.carsound-messe.com/en/carsound
http://www.myspecialcar.it/index.asp?p=1Homepage&m=1&l=1
Date un'occhiata alle gallerie fotografiche e avrete una parziale panoramica di quello che è successo.
Aggiungo qui un paio di foto relative al nostro stand riguardanti alcuni momenti topici delle due rassegne....




























Inoltre volevo farvi partecipi della più bella scoperta da me fatta in quella landa dimenticata che è il Baden-Wuttenberg. Già Marco Santini, in qualità di mézzo principe, ha avuto un anteprima.
Ho avuto anche la ventura, non Simona, l'altra, di assaggiare la preziosa bevanda. Devo dirvi che il sapore non è male assomiglia ad un miscuglio tra Red-Bull lasciato al sole, sciacquatura di piatti (con rimasugli di frittata di cipolle), sudore di pecora e bava di alano.

La cosa drammatica è che la fa la coca-cola per cui, come per il caro panzone barbuto, magari tra qualche anno ce la vedremo proporre da una manica di sfigati che canta in coro....

Bene, adesso che ho rotto il ghiaccio con il nostro blog (oltre ad aver guadagnato i cocci) sarò moooolto più presente (è una minaccia)!

1 commento:

lucacecco ha detto...

Vorrei cantare insieme a voi,
in magica armonia...
Bevete Mézzo Mix e poi,
si alza la glicemia!!