...Che INIZIATIVE c"avé?

gaza_black_ribbon

Basta! Parlamento pulito

giovedì 28 agosto 2008

In netto vantaggio

Pronti, via!
Partita la Fiera de Sant'Agustin', partita la nostra consueta corsa all'acquisto terribile.
Ricordiamo brevemente le regole: si deve trattare di un oggetto assolutamente superfluo, che sia di dubbio gusto (ovviamente a parità di prezzo vince il più brutto!) e che venga pagato il meno possibile! (la certificazione avviene a mezzo scontrino o testimoni)
Ebbene, dopo l'acquisto-record di Ele, avvenuto alle 15.27 quando la fiera apriva alle 18 (ma era shopping vero, e già tremiamo all'idea di vedere il capino), si è scatenata la Vale che si aggiudica una fantastica collanina per 4 Euro, ha provato a rispondere Cecco con un portadocumenti che cercava da almeno otto mesi, ma l'oggetto prima di tutto è costato 5 Euro, poi è stato estromesso dalla gara in quanto non giudicato superfluo.
A mettere tutti d'accordo si presenta verso mezzanotte Livio, che si alza sui pedali lanciandosi in fuga, ed alla eclatante cifra di 3 Euro si porta a casa il pregevole pezzo che vedete di seguito... per la serie "Prova a battermi!"


Forza gente, avete 3 giorni per rispondere a colpi di cacchiate!

6 commenti:

ele ha detto...

...l'è durissima!! Ma non arrendiamoci!!

elisabetta ha detto...

wow, questo si che è un acquistone!!! complimenti all'acquirente e al fotografo!

Vale ha detto...

mi dispiace ragazzi, ma la gara è finita.
Oggi entra in gioco mio padre e non c'è più scampo per nessuno!!!!
Lui vanta esperienza trentennale, è un vero professionista della cazzata!!!!

Marco ha detto...

emm emm...
vi ricordo che l'oggetto più imbecille che ho acquistato trattasi di un accendino/ombrellino che si accende ed apre contemporaneamente per soli 2€... io aspetterei a cantare Vittoria (..poi proprio per il padre della vale questa canzone ci va a pennello anzi.. a pinne-llo)

Bec ha detto...

Cecco, Sere e Scorcio possono testimoniare che io e ele siamo passati in testa con un acquisto inaudito a soli.....1 (dicesi UN) euro...

ele ha detto...

ENFATTI!!

Per i criteri di prezzo e cattivo gusto otteniamo assolutamente il massimo del punteggio...sull' ultimo fattore, l' inutilità, ci sono state mosse alcune critiche....
...vedremo...