...Che INIZIATIVE c"avé?

gaza_black_ribbon

Basta! Parlamento pulito

mercoledì 17 settembre 2008

La nostra rubrica gastronomica...

Amici vicini e lontani, simpatizzanti e non di chevitafè, lanciamo un accorato appello a tutti voi perchè abbiamo disperatamente bisogno di un nome per la nostra rubrica (eno-)gastronomica...!



Abbiamo già....


un SOTTOTITOLO...
che sarà "te co' hai preso?!?". Chi ha avuto il piacere di consumare un pasto con noi è già a conoscenza della pantomima che siamo soliti inscenare davanti al conto, quando il nostro buon MS impugna il pezzo di carta e assegna ad ognuno un prezzo da pagare per la cena.


un SIMBOLO di GRADIMENTO...
i voti saranno espressi con un indice di gradimento basato su una scala che andrà da 0 a 5 cappoloni. Altro che le stelle Michelin, o le forchette Gambero Rosso…i nostri cappoloni faranno la storia dell’ eno-gastronomia!!!


una prima RECENSIONE
i nostri pareri sulla Sagra della Cipolla di Suasa sono pronti, scalpito dalla voglia di pubblicarli, ma…ahimè…non abbiamo un nome da assegnare alla rubrica! Il sondaggio precedente ha dato come risultato una spietata parità tra “Baldigàra Rosa” e “Guàttul’ Azzurro”, per questo riproponiamo il ballottaggio.


un LOGO
Vale e Bec stanno infatti lavorando duramente (chi più chi meno…) alla veste grafica della rubrica, sia che si finirà a guattoli che a baldigare.


Abbiamo già tutto questo ma…


…ORA TROVATECI UN TITOLO ALLA RUBRICA ENO-GASTRONOMICA!!!!

Per favore!!

Sabato il sondaggio sarà chiuso…così sapremo come si chiamerà la rubrica sulla quale sarà recensito il Galià!!! ;-)

GRAZIE A TUTTI, E...... VOTATE!!!

16 commenti:

LP ha detto...

"Ndan' a Magnà... e a Bé"?

lucacecco ha detto...

Perdonaci Pernin, ma non possiamo accettare altre proposte, sennò diventiamo scemi (più di quanto già siamo!)

Il ballottaggio, dopo il pre-sondaggio di agosto, è tra "La Baldigàra Rosa" e "Il Guàttul' Azzurro"...

Votate in alto a sinistra (fino a sabato 20/09 !!)

LP ha detto...

Allora mille volte il Guattul Azzurro!

Devid ha detto...

non so che dirvi... la mia prima scelta (che, tra l'altro, ha ricevuto solo il mio voto) e' stata la testola bianca.. ed ora?

Ciao!

ele ha detto...

Per tutti coloro che leggendo il commento di cecco, restano un pò male: sarebbe meglio votare in alto a destra...più facile!!
Devio, è il nostro sistema elettorale....ricorda che siamo in Italia, e funziona così....ti preghiamo di espletare il tuo massimo dovere civico con un voto! baci a te e a tutta NY!!

Anonimo ha detto...

vorrei sapere quanto pubblicare un'altra avventura di Vercellink

Anonimo ha detto...

vi invito tutti a degustare un po' delle mie prelibatezze se mi fate una buona recensione...SUSHI!!!

Anonimo ha detto...

vabbè lucacecco......io volevo proporre "parazzola mista" ma se la scelta se deve basà su quelle due andrò a votà........

Anonimo ha detto...

Io vot "L'Guattul Azzurr"

Marco ha detto...

preciso che la 'pantomima' post cena è necessaria per rendere giustizia a quei due o tre pori cristi (che poi sono sempre quelli) che ha fine cena si trovano un conto sproporzionato rispetto a quella margherita innaffiata di acqua naturale che in realtà si sono mangiati.
Anche se penso che sia giusto che quei pori cristi paghino i fiumi di birra ai soliti 'mbriagoni che offrono sempre un servizio socio-spettacolare durante le uscite eno od eno-mangereccie...

Bec ha detto...

"...HA fine cena!!!!!!!!!!!!"
povera Italia....

Marco ha detto...

doh...!

LorenzoMan ha detto...

Votato Guattul Azzurro: "...e andiamo a vincere!"

Sere ha detto...

anch'io avevo votato il guattul azzuro... ma mi sa che c'è qualche supporter sfegatato della baldigara che bara!
;)

Anonimo ha detto...

"'ndo magnamo?"

Anonimo ha detto...

Ho un idea. Il solito compromesso storico all'italiana. Perchè scontentare qualcuno. Accontentiamo sia i fan del Guattul Azzur che quelli della Baldigara rosa.........chiamiamola Guattuli & Baldigar' che sarà abbreviata in G & B.
Oppure rifacciamo il sondaggio in questo modo, ognuno propone un nome e il più bello sarà prescelto dall'assise di Chevitafè....