...Che INIZIATIVE c"avé?

gaza_black_ribbon

Basta! Parlamento pulito

domenica 26 aprile 2009

Ho preso una valigia e ci ho messo dentro...

... un peperone, un paio di mutande leopardate, un paio di occhiali, un paio di pantaloni, un mollettone, una spigola, un pianoforte, le patate per fare la spigola, un forno a micronde per cucinare la spigola, un cd di Tom Waits, un violoncello, Novosibirsk, la ceretta, una lampada alogena, un preservativo stimolante per lei e ritardante per lui, una bicicletta ed un orologio.

3 commenti:

Ñáñolo ha detto...

Manc.n' la gradella e la carbunella, e po' sei pront' p'l Prim' Magg'...

Marco ha detto...

rite rite... ch' 'l pross'm' wik'en' t' tocca...

ele ha detto...

YEAAAHHHH!!!!
IL GIOCO DELL'ESTATE 2009...

PS:...ECCEZIONALMENTE autorizzo l'utilizzo del mio tag!! :-P Bravo Santo, stamane nel duro risveglio c'ho pensato anche io ma mi mancava il pianoforte....