...Che INIZIATIVE c"avé?

gaza_black_ribbon

Basta! Parlamento pulito

mercoledì 5 dicembre 2007

Grilgiata e vi' sabato o domenica?

Dispongo di bottiglie di vino acquistate ad Offida,
Io proporrei di farla nella cucinetta di casa mia in campagna, in 10 circa secondo me ci stiamo.
C'è il camino ed il barbidù all'esterno per stare caldi e cucinare.
Pensateci...

3 commenti:

lucacecco ha detto...

inizierei rompendo un po' le pa**e:
per esempio proporrei di scrivere GRIGLIATA bene, prima di tutto per motivi tecnici (indicizzazione sui motori, contestualizzazione degli annunci adsense...), poi per un mio innato eccesso di puntigliosità!!

proseguirei poi accogliendo volentieri la proposta, propendendo per SABATO, tenendo però conto che la spesa andrà forse fatta venerdì, visto che la Madonna (8 dic.) potrebbe far chiudere i battenti ai negozi (o no?)
dicevo: sabato, perchè sapete com'è... "la domenica poi si va a letto subito... c'avemo un'età... ci resta tutto sullo stomaco..." chiedete in giro: qualcuno vi dirà che è proprio così!! :-)

Bec ha detto...

..prenderei il testimone consigliando, innanzitutto, un buon corso di italiano per stranieri. Ne fanno, soprattutto di sera (sarebbe per lavoratori).
Di seguito direi, in merito all'argomento del post, che, a causa dell'inizio della stagione agonistica Master 2007/2008, io ho due giorni pieni di gare. Ma sabato sera dovrei esserci, inoltre domenica mattina posso prendermela con calma. Quindi se c'è da votare io voto per la Madonna.
Detto questo alzo la palla e aspetto che qualcuno schiacci...

ele ha detto...

....schiaccio io!

SABATO.....!!

Lo scelgo per spirito di sacrificio a Cecere, Dionisio, Bacco, Diana e compagnia bella, visto che verrò reduce da un pranzo di matrimonio alla Cantinella!!
La rima non era nel progetto, ma visto che ci sono, aggiungo che questo week end lo prendo di petto o vado a letto!!!