...Che INIZIATIVE c"avé?

gaza_black_ribbon

Basta! Parlamento pulito

martedì 13 maggio 2008

Pessimismo pessimismissimo, fastidio fastidissimo...


MA QUALI PARI OPPORTUNITA'???



Non sento che i miei diritti di donna verranno tutelati da una che si è fatta fotografare per far in modo che degli uomini si masturbassero davanti al suo calendario...

Aiuto...

8 commenti:

Marco ha detto...

almeno è mejo de Luxuria

Anonimo ha detto...

...beh Luxuria non era ministro e rappresentava chi l'aveva votata...

Marco ha detto...

comunque è più bona

Marco ha detto...

per me c'è andata grassa... immaginatevi se in rete uscivano le poccie della Bonino o peggi ancora di Rosy Bindi...

lucacecco ha detto...

ma come no, ele??

non ti rendi conto che per i prossimi 5 anni avremo un calendario maschile per ogni femminile che verrà pubblicato? che in questo modo anche le donne possono dare sfogo al loro ormone libero trovandosi davanti i loro bei Giovanni, Jack, o altri luminari desnudi? e poi il nostro modello non è forse la grande America, dove personaggi come Reagan e Schwarzenegger hanno assunto dei ruoli istituzionali tutt'altro che secondari? noi dovevamo dimostrare che avevamo imparato e che anzi possiamo superare il maestro... e per far meglio di loro chi ci dovevamo mettere a fare il ministro.. Magalli, forse?!?!? ;-)

Marco ha detto...

non vedo l'ora che il più grande chitarrista italiano di tutti i tempi (Federico Poggipollini) ci faccia l'inno d'italia rockeggiando...

Anonimo ha detto...

Almeo avessero inviato il calendario gratis in tutte le case come depliant propagandistico preelettorale, invece ciccia!
Almeno, qua nella ridente cittàdina di Rocca Cannuccia non s'è ricevuto nulla!!!

Che vergogna! E sì che qua votiamo tutti Forza Itaglia

Anonimo ha detto...

io sono l'amante virtuale della Carfagna da molti anni, posso dire che è una buona partner, unico difetto cha sti occhi prominenti che a guardarla di prospetto pare avere lo sguardo di Mussolini (che non a caso si faceva ritrarre sempre di profilo per nascondere la cosa), ma la Carfagna di buono (o bono) cha che se la guardi di prospetto è difficile soffermarsi molto sugli occhi.