...Che INIZIATIVE c"avé?

gaza_black_ribbon

Basta! Parlamento pulito

venerdì 1 giugno 2007

...che vita fanno i gggggiOvani?!?!?

Anzianotti!!!

Mercoledì pomeriggio mio fratello, Vittoria Giammichele, ed altri baldi ( ma giovani...! ;-) ) pischelli si sono imbarcati su uno di quei regionali che puzzano di una puzza tutta loro alla volta di Riccione!!! Già...proprio così! Tra la versione di greco e il ripasso di biologia...SHOPPING A RICCIONE!



MA CHE VITA FANNO?!?!?!?




Si, Livio ne sarebbe fiero, ma noi?!?!? Io non molto, la Vale (credo) meno...!!!

In ogni caso, tranquilli, non dobbiamo temere la noia: STASERA L' ORCHESTRA CASTELLINA PASI CI POTRA' ALLIETARE AL MEGA'!!! YAHOOOOO!!!


Intanto una breve guida-aggiornamento sulla moda giovane ( potrà commentare solo la Vale... ;-) ):


DONDUP






...oppure....




DSQUARED2







AGGIORNATEVI, oh mézzi!!!

La vostra personal shopper preferita...
...ele

8 commenti:

Marco ha detto...

anch'io quando ero giovane prendevo il regionale ed andavo a fare shopping a riccione di pomeriggio...mi pare fosse il '37... non ricordo bene... forse il '38... cmq l'orchestra castellina pasi mi esalta...

lucacecco ha detto...

no santo....nel '38 ci andavo io con il gruppo del bar portone...certe vasche lungo viale ceccarini che ancora aveva il selciato!!
te mi sa che lo facevi quando già c'era la guerra...che ci svegliavamo e trovavamo l'invasor!!
ma te ele non mi dire che non l'hai mai fatto!!

lucacecco ha detto...

oltretutto, l'ultima incursione a riccone per sciopping è stata un sabato pomeriggio di (mi pare) febbraio/marzo 2007 ...
chi si ricorda il pantalone slim-slim-molto-moda che provava livio?? :-D

Bec ha detto...

Io, avendo un passato da filo marxista-leninista, ovviamente non sono mai andato a fare sciopping a Riccione (la prima volta è stato da neo-fresco-patentato a comprare i doc-martens usati...) quindi tutto il mio sincero disprezzo per questa gioventù deviata (spero che il treno abbia deviato verso destra).
E comunque...che cazzo c'avete contro castellina-pasi...la fisa del vecchio Castellina(RIP) è l'equivalente (e mi fermo qui potrei anche dire che è molto molto meglio) di un Jimi Hendrix o di un Coltrane... e un brano come Tutto Pepe meriterebbe di essere ricordato al pari di un Like a Rolling Stone...

Marco ha detto...

forse non tutti sanno che:
-viale ceccarini negli anni 80 ci si passava con la macchina ed era asfaltato con marciapiedi stretti e rovinati dalle radici dei pini: un po' come viale anita garibaldi.
-negli anni 80 block 60 non essteva: il proprietario era lo stesso ma si chiamava Pensione da Oscar ed era al posto di Emporio Armani (che di conseguenza non esisteva)
- n. a. '80 il gelato + buono nn era il Nuovo fiore ma la gelateria King in fronte al diana e di fianco al negozietto di pelletteria (che tutt'ora esistono tutti e 3)
- n. a. '80 non c'era il mc donald ma c'era una piadineria buonissima in cima al viale dove adesso c'è il sottopasso.
- n. a. '80 il sottopasso non c'era.
- n.a. '80 la notte di ferragosto il viale era peno di travestiti, froci, zoccole e disgraziati: come adesso...
anzianoti ma che vita avè fatto da gggiovani si nun sapè ste robe...

Bec ha detto...

Sono molto contento di non sapere tutte queste cose....

ele ha detto...

Per Cecco: NO, MAI. Ho vestiti che vengono dai mercatini di ogni parte del mondo, ma non da Block 60 nè da nessun altro negozio di Riccione....NIENTE. MAI.

Vale ha detto...

Bene, durante la mia assenza il blog si è arricchito notevolmente!
In merito a questa gitarella, purtroppo non ho avuto ancora modo di chiedere spiegazioni a mia sorella anche se temo che le sue risposte mi deprimeranno e mi faranno sentire molto vecchia!