...Che INIZIATIVE c"avé?

gaza_black_ribbon

Basta! Parlamento pulito

domenica 13 gennaio 2008

In diretta dalla comune

mal comune mézzo gaudio..domenica sera pre settimana lavorativa...con santo contento un bel pò!!
Bene...dopo la dovuta citazione di massi, possiamo iniziare la cronaca di questa cena descritta in tempo reale su ...Che vita fé?
...partita con un fumè, continuata da una serie di affettati (tra cui un cotechino crudo che sta ancora gridando vendetta dal tagliere per il madornale errore di affettamento!) ed una
quantità di piadine e fornarine che NESSUNO avrebbe mangiato (ma che sono misteriosamente svanite), la cena è stata completata da uno scoppiettante abbinamento finale: panettone+gelato!!
La grossa novità della serata è stata la presenza dei gggggiòòvani: i pargoli chiamati a raccolta dal trend setter di casa B, sono accorsi in massa abbassando sensibilmente l'età media dei commensali...
Resterà negli annali la precisazione della piccola VG alla richiesta del Bonone:
"Mi comprate un pacchetto di Marlboro Light?"
"Dure o morbide?"
E cosa c'è di più rilassante di affacciarsi alla finestra e guardare i tetti della città di notte? ...Bello...così tanto che non riusciresti più a staccarti dalla finestra...NEANCHE VOLENDO... vero Lu??
A fine cena, quasi tutti i giocatori si sono chiesti:
"Cecco non c'hai un cazzo da fà a quest'ora?"
Beh...diciamo che dopo essere stati tagliati fuori sia dal tavolo del tressette che da quello del burraco, io e massi avevamo due scelte: andare avanti a sambuca o scrivere questo post!! :-)

23 commenti:

Unknown ha detto...

Io avrei fatto una partita a burraco con un bicchiere di sambuca in mano mentre scrivevo un post su Chevitafè..........

Marco ha detto...

purtroppo alcune informazioni risultano non veritiere ed ingannevoli e trattando dati personali miei, sono stato costretto a toglierle...

lucacecco ha detto...

...Che SCIOPERO fé?
A causa dell'editto bulgaro, della messa all'indice, dell'esproprio dell'opera del mio ingegno, l'utente lucacecco, anzi Luca Ceccacci (così mettiamo in chiaro chi ha paura di mostrarsi per colui che è, e chi no!) non posterà più alcunchè su questo blog finchè non verrà riportata in pianta stabile la libertà d'informazione su chevitafe... dopo esserci battuti al fianco di quilly, dopo esserci indignati per i post che su quillyland sono stati fatti spubblicare per futili motivi da gente che ha paura anche della sua ombra, ci ritroviamo NOI, dal nostro interno, queste situazioni?? io non ci sto!!
mi trovate su man@blog

Bec ha detto...

Non posso fare altro che affiancare lucacecco nella sua protesta e appoggiarla evitando d'ora in poi di pubblicare alcunché su questo sito fino alla soluzione della vicenda.

Bec
Lorenzo Beciani

Marco ha detto...

certo che la vivete male un bel po'...

Unknown ha detto...

Ovviamente essendoci già di brutto passato con il mio blog solidarizzo alla stragrande con Lucacecco ma capisco anche il drikvolleysta che non gradisce vengano divulgate informazioni strettamente personali.
Una cosa non ho capito la signora del drinkvolleysta è in dolce attesa?

Devid ha detto...

Vergogna!

ele ha detto...

Mi autocensuro per evitare la cattiveria di cui tutti tanto mi tacciate...

eleonorabigelliforlucaceccacci

Devid ha detto...

cara Ele.. vorrei ricordarti che chi ti ha accusato di cattiveria, soprattutto durante le vacanze appena trascorse, è stata poi la stessa persona che ha censurato il post... mi sbaglio?

Tutta la mia solidarietà a Cecco...

Che vita fu?

:-(

Anonimo ha detto...

w la figa!!!

Unknown ha detto...

w la f...?
Bella scoperta, è come dire w il tiramisù o viva na bella giornata de sole!

elisabetta ha detto...

Sinceramente non credevo proprio di creare problemi a qualcuno chiedendo a Marco di eliminare qualche fraintendibile riga del post riguardante solo ed esclusivamente me. Evidentemente mi sbagliavo.
Comunque, se qualcuno si è sentito danneggiato dal mio gesto, anche se non ne capisco il motivo, chiedo scusa e spero che il discorso si chiuda qui.
In ogni caso ognuno è libero di pensarla come vuole...arcobaleno e pace a tutti! Betta

lucacecco ha detto...

...Che vita fu, fé e sarà!
Visto che le acque si sono smosse abbastanza, e che è arrivato un gesto di riavvicinamento un po' più sensato del "certo che la vivete male un bel po'...", rientro in attività! :-)
Quello che volevo che emergesse dal mio gesto, non era certo il fatto che potessi avercela con qualcuno o che qualcuno ce l'avesse con me, ma il fatto che ero rimasto quantomeno deluso dal modo di agire e dal passaggio brusco dal clima goliardico (del post e di tutto il blog) a quello (secondo me insensato) di paura per "informazioni non veritiere ed ingannevoli"... a mio avviso ancora meno giustificato per il fatto che non avevo messo neanche le solite iniziali, ma avevo fatto riferimenti che capiscono sì e no una ventina di persone nel mondo!!
In fin dei conti, bastava commentare il post dicendomi che ero un gran cazzone (informazione per niente falsa!!) per aver scritto quelle cose e tutto finiva lì!!
...A proposito, per mettere in chiaro le cose, non ci sono dolci attese... (almeno per quello che ne so io!!) :-P

Bec ha detto...

Vista l'interruzione dello sciopero da parte del maggior interessato alla querelle rientro anch'io a pieno regime nel blog.

Per quilly....
Mica tanto bella scoperta.... c'è gente a cui piace la panna cotta o si deprime d'estate perché c'è troppo sole... ;-)


PS
1-Non era mia intenzione di far subdolamente intendere tendenze omosessuali da parte di chicchessia.
2-Non sono a conoscenza delle preferenze sessuali di nessuno degli amministratori del blog, dei loro parenti, dei loro compagni, dei visitatori abituali o casuali del blog stesso.
3-Sono io in dolce attesa (nel senso che dopo un mese di dieta mangerei qualsiasi cosa avesse una anche infinitesima percentuali di zuccheri)

Marco ha detto...

Sicuramente il tono del mio commento ha tratto in inganno i successivi commentatori (escluso lo zampio del Demonio ;-)...) e per questo chiedo scusa ma però (che non si dice ma a me mi piace) noi dobbiamo essere liberi di cancellare cose personali senza dover dare giustificazioni agli altri autori.

Unknown ha detto...

Solidarizzo con gli autori del pezzo ma dopo la performance al drink-volley per me Marco ha sempre ragione.
Uno con quella tenuta alcolico-fisica
ha la stoffa del leader.

Bec ha detto...

mah... Le opinioni sono come le palle...ognuno ha le sue

Marco ha detto...

quilly, gli avvenimenti di cronaca degli unltimi giorni mi hanno fatto venire un'idea...
perche non mandi Peo a tenerci una Lectio Magistralis?! magari ci illumina e ci fa trovare la strada giusta della verità e del fancazzismo...

Unknown ha detto...

Peo ne sarebbe a dir poco entusiasta. Nella sua veste di pensionato-fankazzista cerca come il pane di dedicarsi a qualche attività incline al cazzeggio.
Io spero che i miei post non vengano visti come un ingerenza negli affari privati di chevitafè............

Bec ha detto...

Quilly tranquillo, ci mancherebbe altro!
Il nostro blog è apertissimo alle collaborazioni esterne e a qualsiasi forma di collaborazione. e poi non esistono affari privati di chevitafé... tutto è in piazza e spiattellato alla mercè di tutti ;-)

lucacecco ha detto...

a proposito... ho sentito dire che l'altra sera quilly è stato visto alla foce del cesano...... :-P

Unknown ha detto...

Lucacecco, specifica dove mi hanno visto......lato MIGNOTTE NIGERIANE o lato CULATTONI ITALIANI no perchè di solito sono uso frequentare entrambi........sai il vizio è il vizio....

lucacecco ha detto...

Beh questo non me l'hanno specificato, ma so che il giorno era dispari... da che parte vai i giorni dispari???