...Che INIZIATIVE c"avé?

gaza_black_ribbon

Basta! Parlamento pulito

mercoledì 9 gennaio 2008

Tutte le feste s'è portata via...

...non prima però di averci regalato un festoso sabato sera, una cena nutrizionalmente ben bilanciata (vero Bec?), ed un dopocena che si è rivelato inaspettatamente canterino, col programma del karaoke che è stato finalmente sfoderato dopo più di un anno di attesa e che, mentre tutt'intorno gli altri si facevano gli affaracci loro, ha sancito la nascita di un nuovo Vocal Ensemble tutto de noantri, specializzato nel repertorio italiano, ma che ha ancora bisogno di affinare un po' la tecnica (chiedo pubblicamente scusa ad Ele per aver inserito la sua "sbavatura" su Vivo per Lei, ma la successiva entrata della Lulla era imperdibile!!)
Oltre al lato prettamente tecnico, direi che occorre trovare anche un nome al quartetto appena nato, visto che mi sembra impietoso il Los Disperados coniato su due piedi da MS... Guardate e pensate... e magari date suggerimenti commentando!

8 commenti:

Marco ha detto...

e qualcuno si è lamentato del mio spagnolo...

Bec ha detto...

Vista l'inquietante presenza del ramoscello d'ulivo (ulivo, Vale, non rosmarino...!) propongo come nome del nostrano vocal quartet "le Getsemani"

ele ha detto...

...vista la manifesta anzianità e tristezza dei commentatori, vorrei ancora urlare alla rete intera l' entusiasmo per la serata e per la fresca e giovane spligliatezza delle protagoniste! Voi proprio non la vivete bene.... ANZIANOTTIIIIII!!!

P.S.: Cecco, ma che me ne frega della sbavatura....?!?!?! Ma va, va....

:D

Unknown ha detto...

Bellissima interpretazione delle Sister Sledge....solo una cosa.....io cambierei il testo della canzona "A che ora è la fine del mondo?" in "A che ora è la fine del pezzo??"....no perchè almeno quando il pezzo è finito posso togliere i tappi dalle orecchie.......eh eh eh :-)))) Senza offesa sisters!

Vale ha detto...

Sto preparando le carte.... Cecco inizia a tremare perchè la tua brillante cariera giornalistica sta per essere stroncata prematuramente..... uah uah ah!

lucacecco ha detto...

visto che prepari le carte, io prendo carta e penna così segnamo i punti... burraco o strappetto?

ele ha detto...

....caro Quilly, noi Sisters non ci offendiamo mai....!!!! :-)

elisabetta ha detto...

eh andiamo!!!!!