...Che INIZIATIVE c"avé?

gaza_black_ribbon

Basta! Parlamento pulito

sabato 28 giugno 2008

Milano, San Siro, 25 giugno 2008....


So che dovrei scrivere un kilometro di post. Però non ho il tempo materiale, mi ci vorrebbero un paio di giorni solo per scrivere tutto quello che è successo
Mi affido allora ad una vecchia ed abusatissima frase che, mai come questa volta, mi sembra azzeccata:

"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelli che adorano Bruce Springsteen, e quelli che non l'hanno mai visto dal vivo."(Larry Katz, Boston Herald)"


5 commenti:

Unknown ha detto...

Ho sbeccato la Vale.......l'orologio retrò!

ele ha detto...

...ENFATTI!!

ele ha detto...

(il commento precedente era riferito al post....)

QUILLY, NON E' LA VALE!!!
Prima che mettiamo su un altro sondaggio, indovina indovinello, di chi è l'orologio bello???

Vale ha detto...

Ma quilly ti sembra possibile che io indossassi un orologio con quadrante turchese con un bracialetto rosa fucsia? Mai potrei nella vita!!!! Orrore e raccapriccio...

Marco ha detto...

a Milano c'ero anch'io... ma dormivo ;-)