...Che INIZIATIVE c"avé?

gaza_black_ribbon

Basta! Parlamento pulito

domenica 22 febbraio 2009

Giusto due... Piccolo assaggio carnevalesco

Veloce veloce.... Foto di gruppo carnascialesca dei Chevitafacenti e loro simili!!
(Il resto... arriverà!)


E poi... Lo so... Questa qui sotto è il pezzo forte, magari da preservare e crearci su un po' di suspance... Ma non sono riuscito a non metterla: stamattina quando l'ho rivista mi sono messo a ridere come uno scemo!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Il carnevale col Pierma è sempre il carnevale col Pierma!!
Brave mascherine, bella serata!

Anonimo ha detto...

.....enfatti... una serata.... cioè, volevo dire... capito come? eh, enfatti... strana, un sacco bbella...

vi stimo fratelli...
make love, not war!

Anonimo ha detto...

Sentivo quel vestito come una seconda pelle. E poi volete mettere la comodità quando si va in bagno? Basta alzare il sipario e dare libero sfogo alle fresche frasche...

Anonimo ha detto...

......e il bello (cioè io) deve ancora venire........

Anonimo ha detto...

L'asso di spadi è l'asso di spadi, ma la coppia Bec-Shrek, Ele-Fi(c)ona merita di diritto il secondo posto che poi sarebbe il primo perchè l'Asso è assolutamente fuori concorso......
Il bello poi è che questo c'ha proprio la faccia da asso di spadi......così come del resto il Bec, c'ha indiscutibilmente la faccia da Shrek......
Su Scaloni stendo un velo pietoso, mi sembra una Brambilla posseduta dal demonio.....

Berny ha detto...

sto a muri haahhahahaha

Marco ha detto...

CARNEVALE=PIERMA... TUTTO IL RESTO... QUISQUIGLIE, PINZILLACCERE...

Anonimo ha detto...

Io direi che Bec non solo ha la faccia da Shrek ma soprattutto la panza... che attraverso ore e ore di esercizi e di yoga estremo è riuscito a nascondere.. ma è lì!

:-)

Anonimo ha detto...

Scaloni in tutto il suo orrore ha anche tolto dalle luci della ribalta il bellissimo costume da Roger Rabbit della Vale, sua/o partner...non mi sembra corretto! Innanzitutto è da apprezzare il fatto che la "Lina-Sotis-de-noantri" abbia rinunciato, per amore, a indossare gonne da meringa a settemila veli, strascichi, pizzi, merletti, velette, paillettes e quanta'altro, il tutto per assecondare i turpi e perversi desideri del suo fidanzatuccio!!
E in secondo luogo perchè il vestito assolutamente hand made, prodotto con estro ed originalità, ma soprattutto a bassissimo impatto ambientale poichè creato con materiali di riciclo, era davvero notevole!!

ONORE AL MERITO!!

Anonimo ha detto...

Grazie Fiona!!!! Finalmente qualcuno rende il giusto riconoscimento al mio enorme sacrificio... Pensate come sarei stata carina vestita da Cenerentola con le scarpette di cristallo!
Invece non solo mi sono dovuta vestire da MASCHIO, ma addirittura il dj ha scambiato quel vanitoso di Nanolo per un trans!!!! Povera me! In questa promiscuità forse Roger Rabbit si potrebbe fidanzare con Fiona ? che ne dici?

Anonimo ha detto...

Ah cunilo, vien qua ch't'fo ved'io. Du'oliv' e npo' d'cotica e po' altr' ch C'nerentula...

Anonimo ha detto...

Roger, sono mortificata....il mio fidanzato è proprio un ORCO!!

Jean Claudio ha detto...

Scusa, non ci conosciamo ,ma la foto del vestito di carnevale tratto dalle carte da gioco è meravigliosa ,ahahha! Grandi!