...Che INIZIATIVE c"avé?

gaza_black_ribbon

Basta! Parlamento pulito

martedì 17 marzo 2009

I dieci abiti più brutti della passeggiata domenicale

Non riuscirò ad elencarne 10 vista la scarsità di documentazione fotografica in mio possesso, ma il titolo mi serve solo da filo conduttore con uno dei post precedenti...

6° Classificato: La borsa di Giobina (vabbè, sarà di marca, ma non si guarda)


5° Classificato: Il pantalone Pistacchio della Betta (arrestate chi acquista questo colore per favore, ci mancavano i calzetti panna ed il cappello nocciola poi eravamo in tinta col gelato tipico)


4°Classificato: Il berretto rosa in lanicc' di Ele (nessun commento a parte che è oggettivamente brutto)


3° Classificato: La mise alla Franky HI NRG di Bec (capisco sentirsi giovani dentro... ma non esageriamo)


2° Classificato: La cravatta moscia di Massi - od ormai meglio noto come P+-+-O - (diciamocelo.. è un po' come andare in giro con lo smoking per la fiera di Sant'Agostino


PRIMO CLASSIFICATO: L'ABBIGLIAMENTO DELLA VALE
(mi domando come abbia il coraggio di scrivere certi post di classe e poi in pratica... cioè praticamente... è come studiare jazz poi andare ai concerti di Gigi d'Alessio)
La si'orina vincitrice indossava com' s' nient' foss' (scusatemi il francesismo) piumino giallo segnale, scarpe oro/nero/rosso (che giuro non ci dicevano con la giacca), borsa oro beige (che però posso giurare non era intonata con le scarpe). Viene comunque ringraziata per averci fatto strada quando è calata la nebbia.

5 commenti:

maddeche ha detto...

oh, finalmente un blog fashion...

leggevo quello di Princess Daisy (o come cavolo se chiamava quella ragazza de ostra) ma poi l'ha chiuso o reso privato vabbè...

ele ha detto...

DIFFIDA UFFICIALE:

Segnalo che l'utilizzo del tag "ELEments of style" alla fine del post è improprio e NON è stato autorizzato dalla sottoscritta.
Stante comunque il regime democratico che vige in chevitafè non lo rimuoverò, benchè ne abbia la possibilità, ma lascerò al vostro libero arbitrio il giudizio della vicenda....E DEL MIO CAPPELLINO (CHE E' BE-LLI-SSI-MO!!! :-P )

lucacecco ha detto...

c'era un bel sole domenica....
siete usciti voi....
è calata la nebbia.

(meditate gente, meditate...)


@maddeche: Princess Daisy era MS sotto mentite spoglie!!

Vale ha detto...

Grazie per avermi concesso l'onore del primo posto... come diceva qualcuno "nel bene o nel male l'importante è che se ne parli!".
Natuvalmente non entvo di cevto nel mevito delle cvitiche che mi sono state mosse: savebbe davvero una cafonata... noblesse obblige.

PS: Comunque nemmeno io autorizzo nella maniera più assoluta l'utilizzo del tag "lo stiVale rosa" in post che non sono da me scritti o per lo meno sottoposti alla mia approvazione prima della pubblicazione.

Anonimo ha detto...

Se la Vale avesse messo il cappello rosa della Ele, la piazzavamo sul faro e le lampare l'avrebbero vista fino a Zara.......