...Che INIZIATIVE c"avé?

gaza_black_ribbon

Basta! Parlamento pulito

mercoledì 30 aprile 2008

...Che redazione sé !! :-)

Questo post è un pubblico ringraziamento ai miei amici di blog (ma non solo di blog!) che hanno collaborato (e che collaboreranno) con me per 60019.it, che riesco bene o male a coinvolgere di tanto in tanto in un progetto a cui io per primo lavoro per passione... perchè innanzitutto mi piace!
Amici che hanno accettato (o si sono proposti! :-o ) di scrivere venendo ricompensati magari con un concerto o uno spettacolo gratis o neppure con quello, che sono contenti quando il loro articolo "fa audience", e magari si sfottono se viene "cagato zero" (ma questo sappiamo che non può accadere in un gigante dell'editoria come 60019! ;-P )
Anche a voi spetta una porzione di merito se il giornale, dopo una fase, devo ammettere, di stallo, da mesi è in crescita costante: cosa che mi dà la possibilità di investirci sempre più tempo, di scrivere sempre di più, e che mi permetterà davvero a brevissimo di diventare pubblicista (che piaccia o meno a Grillo, reputo che quella che facciamo sul nostro giornale è un'informazione liberissima... e non mi sentirò membro di una casta quando avrò un tesserino in tasca, ma vedrò solo certificato il mio impegno ed il mio ruolo!)

Il grazie è rivolto in particolare (in rigoroso ordine, ad oggi, di numero di articoli pubblicati) ad ele, Marco, Vale, Bec ed alla new-entry di giornata, elisabetta ... ma non dimentico di certo il fantomatico "Riccardo" (questa la capiamo in 10 più o meno...) e gli altri, che tanto so che leggono... :-)

... E poi, sotto sotto, spero/credo che piaccia anche a voi "finire sul giornale", non per quello che avete fatto, ma per quello che avete scritto!

... fine dello strappalacrime...
Forza: TORNATE A LAVORARE / STUDIARE / FARE QUEL CHE DOVETE FARE !!
... che qua bisogna produrre, andare, camminare, lavorare!!

8 commenti:

Unknown ha detto...

Non vi considero giornalisti.....non siete iscritti all'ordine.
Comunque vi posso fare un'elenco di giornalisti senigalliesi iscritti all'ordine, pessimi e di dilettanti non iscritti all'ordine bravissimi.
Per esempio quando leggo i pezzi di Ele sul nuoto su 60019 mi viene voglia (anche a Gennaio) di spogliarmi tutto ignudo e gettarmi nel mare Adriatico, salato e melmoso a fare un 400 dorso.
Oppure quando leggo qualche post politico di Lucacecco o Bec mi viene voglia di votare per Silvio.
Così come quando leggo qualche recensione musicale di Marco sento insopprimibile l'istinto di imbracciare un sax e intonare qualche pezzo di Charlie Parker........Quando sfoglio invece i giornali istituzionali cartacei mi viene solo voglia di andare in mezzo a un campo di grano e evacuare per poterlo usare (il giornale) a mo'di Scottex.........
Per non parlare della Tv dove da due o tre giorni non si parla più di stupri o violenze ma di quanto è bello fare per la prima volta il deputato o del gorilla Petronilla oppure si va a funghi sull'appennino toscano o si cucina qualcosa, quando non si assaggia un bel bianco o un bel rosso corposo.
L'ordine non certifica che sei bravo....se sei bravo lo sei anche nel disordine.
Comunque mister Lucacekko dovremo anche dissentire su qualcosa una volta ogni tanto non credi?

LorenzoMan ha detto...

Tutto 'sto pappone perchè non hai messo Quilly tra i collaboratori di 60019 :-)

lucacecco ha detto...

per quilly: l'amore non è bello se non è litigarello... :-D

per lorenzoman: infatti ho specificato che ero per i compagni di blog... per il SUV-comandante quilly ci vorrebbe un BLOG a parte per quante ne fa, soprattutto al di fuori di 60019! (anzi, già ce ne sono 2 di blog a parte... 3 con quello del meetup...) :-)

lucacecco ha detto...

refuso all'inizio: ...specificato che era... non ...che ero... (sorry!)

Unknown ha detto...

Non sono collaboratore di 60019, ma simpatizzante.
Elargisco infatti i miei articoli alla redazione seizerozerounonovesca a titolo totalmente gratuito (anche perchè chi è quel pazzo che pagherebbe per tali amenità) in quanto simpatizzo per la giovane, spigliata e frizzante redazione.
Tenetevi forte che vi anticipo che col mio sodale (non so cosa vuol dire ma suona bene) LPDV stiamo progettando un altro blitz presso un altro degli scempi del senigalliese.
Lui lo pubblicherà su Vivere io lo elargirò a 600 che ne farà l'uso che crede.....

Anonimo ha detto...

concordo con Cecco: anch'io sto facendo la raccolta punti per diventare pubblicista

sullo sfondo ho un'altra testata online, l'ennesima destinata a cambiare per sempre il concetto di giornalismo

Marco ha detto...

sono commosso... quasi commesso...

elisabetta ha detto...

Dopo il grazie a noi, un grazie soprattutto a lui...il nostro SCEEEEEC!