...Che INIZIATIVE c"avé?

gaza_black_ribbon

Basta! Parlamento pulito

venerdì 22 febbraio 2008

Come stai? bene grazie!

Giusto per mettere le mani avanti in vista delle importantissime gare di nuoto che mi vedranno scendere in vasca domenica prossima a Senigallia (e alle quali siete tutti moralmente impegnati a portare il vostro sostegno...) vorrei passare brevemente in rassegna le mie condizioni fisiche (in modo da poter dire "io l'avevo detto" una volta ottenuti risultati modesti....ah l'esperienza...)

  • KG in meno rispetto all'ultima gara (Desenzano 26-27/01/2008): 11,5
    • di cui 6,5 dovuti a dieta, 5 a debilitazione post influenza.
  • sostanze chimiche introdotte nell'ultima settimana:
    • Paracetamolo: 900g
    • Ketoprofene: 400g
    • Sali di lisina: 400g
    • Oximetazolina Cloridrato: 120g
    • Amoxicillina: 600g
    • Acido Clavulanico: 600g
    • Lansoprazolo: 700g
      • di cui dopanti: 0%, debilitanti 95%
  • Massa epatica: +15%
  • Funzionalità renale: -22%
  • Flora batterica intestinale:-87%

  • Allenamenti svolti nel mese di febbraio 2008:5
  • Acido Lattico: kg.3
    • di cui ancora da smaltire: kg.3
  • Crampi notturni (frequenza oraria): 3,7/h
per il resto tutto ok

9 commenti:

lucacecco ha detto...

guarda..... meglio te anche in queste condizioni che Bondi in piena forma!!

LorenzoMan ha detto...

Spero ci sia un bagnino in gamba :)

Devid ha detto...

è stato un piacere conoscerti caro amico..

ci vedremo di nuovo prima o poi..

hasta luego!

Bec ha detto...

...piacere mio.

Speriamo di non rivederci perché siccome so dove andrai tu... io non amo i posti troppo bollenti...

Detto questo aggiungerei alla lista:
gonadi infiammate per eccessivo strofinamento: n°2

Vale ha detto...

oh de co' te lamenti! pr l'età che c'hai sei mess' anca tropp' ben! io c' metteria la firma pr esse com' te all'età tua..

lucacecco ha detto...

oddio....... :-/ per un attimo mi sono figurato la vale come bec..... che schifo!!

Anonimo ha detto...

tutto sommato in acqua sei andato i massimi..peccato quel .zerotre, mi ricordo quando ci sono passato anche io..

mike.

Anonimo ha detto...

posso postare i miei esami delle urine?

Bec ha detto...

@mike: visto che ci sei già passato vai simpaticamente a cagare
@devercellik: se le tue analisi sono propedeutiche ad una delle più belle prestazioni sportive degli ultimi anni, prego accomodati